Yahoo acquisisce la piattaforma per lo streaming dei concerti EVNTLIVE

Ancora un’acquisizione per Yahoo!, la terza nel giro di pochi giorni. Oggi è la volta di EVNTLIVE.

Settimana intensa per Yahoo!, il Natale è evidentemente arrivato in anticipo e l’azienda capitanata da Marissa Mayer si sta facendo qualche regalo. Dopo aver acquisito SkyPhrase e Ptch, nelle ultime ore è stato ufficializzato l’acquisto di EVNTLIVE, la piattaforma per il live streaming dei concerti con base a Redwood City, in California.

L’annuncio è stato dato dagli “acquisiti” con un post sul sito ufficiale, come la consuetudine prevede in questi casi:

Siamo lieti di annunciarvi che EVNTLIVE è stato acquisito da Yahoo! Abbiamo avviato EVNTLIVE nei primi mesi del 2012 con l’intenzione di cambiare il modo in cui i fan potessero interagire con la musica live.

La prima conseguenza di questa acquisizione è la chiusura immediata di EVNTLIVE: il team comincerà fin da subito a lavorare insieme al team di Yahoo! nei suoi prodotti Screen e Music, che a breve dovrebbero riservarci qualche sorpresa in tema di eventi live.

Ormai è proprio il caso di dirlo, la rinascita di Yahoo! sotto il comando di Marissa Mayer è più attiva che mai. Chissà se si fermeranno qui o se dobbiamo aspettarci altre acquisizioni nel corso dei prossimi giorni.

Via | EVNTLIVE

  • shares
  • Mail