Spotify Connect su Android, arriva una bella funzionalità sul Robottino Verde

Spotify Connect è finalmente disponibile anche per Android

foto spotify connectSpotify Connect arriva su Android e la notizia non può farci altro che piacere: stiamo parlando di uno dei servizi di streaming musicale più belli che al momento possiamo chiedere, visto che offre funzionalità utili in modo semplice e intuitivo. Insomma, chi ama ascoltare la musica con i propri dispositivi deve festeggiare: prima Spotify Connect era disponibile soltanto su iOS con abbonamenti Premium; adesso, invece, l'offerta è stata estesa anche al pubblico Android.

Per chi non lo sapesse, la feature consente di ascoltare le proprie playlist non solo su un dispositivo, ma anche su tutti quelli che sono collegati alla stessa rete Wi-Fi: non aggiunge nulla di nuovo, insomma, al servizio in sé per sé, ma almeno dà maggiori comodità a chi usa più dispositivi, sfruttando la stessa rete. Non si tratta, purtroppo, di una feature molto sfruttata a livello aziendale (anche se dubitiamo che con l'arrivo su Android la situazione resterà sempre questa): Pioneer e Bang and Olufsen la sfruttano a pieno, ma si potrebbe fare molto di più!

Ricordiamo a tutti i fan di Spotify che l'azienda continua ad andare benissimo, soprattutto grazie a investimenti continui e costanti: il valore di tutta la società è aumentato a dismisura, proprio grazie alle ultime somme versate; questo vuol dire, ovviamente, non soltanto maggiori preoccupazioni per le aziende concorrenti, ma anche - e soprattutto - molti più servizi per chi usufruisce di Spotify. Se foste voi a decidere tra i piani alti dell'azienda, cosa scegliereste per l'applicazione musicale?

Via | Engadget

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: