Instagram, chat in arrivo prima di Natale?

Facebook dovrebbe portare la chat su Instagram a Natale.

foto instagram Non sappiamo quali saranno le modalità con cui Instagram porterà la chat, ma è sicuro che il servizio verrà implementato prima di Natale. Ricordiamo che il servizio è stato acquistato da Facebook e il signor Zuckerberg sa benissimo quanto possa essere importante conversare sui social network; la domanda ora è: quali saranno le sorprese che Instagram ha in serbo per noi? Ci troveremo a qualcosa di mai visto prima oppure si tratta di un semplice add on che renderà la vita degli utenti più interessante? Non ci è dato saperlo, anche se lo scopriremo molto presto...

L'indiscrezione viene dal sito Giga Om, che, però, non ha rivelato molti altri dettagli. Non è azzardato pensare, comunque, che si tratti di una notizia fondata: in fin dei conti, il servizio è arrivato a circa 200 milioni di utenti ed è riuscito a superare le più rosee aspettative; ecco perché è necessario fare qualche in passo in più, per offrire all'utente un'esperienza completa e divertente.

Altro non sappiamo dirvi, anche se lasciateci dire che pare davvero strano il comportamento dell'azienda di Zuckerberg: ha prima cercato di acquisire Snapchat - la cui utenza è prettamente femminile -; adesso, invece, cerca di puntare tutto su Instagram... non è che ha qualche progettino di quelli succosi che ancora non ha presentato a tutti gli utenti, quindi neanche alla stampa? Forse stiamo vaneggiando, ma forse tutti i torti non li abbiamo: voi che dite? cosa ci si deve aspettare dall'azienda di Menlo Park?

Via | Giga Om

  • shares
  • Mail