Google Glass store nella baia di San Francisco?

L'area galleggiante a San Francisco potrebbe essere un Google Glass store

google glass store Continuano a proliferare indiscrezioni sull'oggetto galleggiante nella baia di San Francisco: solo ieri vi dicevamo che potrebbe trattarsi di un gigantesco data center, ma oggi siamo qui a parlarvi di ulteriori voci di corridoio, come ci suggeriscono i nostri amici pure i nostri amici di Gadgetblog; questo oggetto gigante potrebbe corrispondere, in realtà, a un Google Glass store, vale a dire un negozio specializzato nella vendita degli occhiali intelligenti e degli accessori che saranno disponibili sin dal rilascio.

Ricordiamo che l'indiscrezione è stata lanciata in rete da Kpix ed è in forte contraddizione con quanto scritto da Cnet: quest'ultimo, infatti, ci ha recentemente ricordato che Google ha depositato un brevetto nel 2009 proprio per la costruzione di un data center gigante; ipotizzarne la realizzazione tra questo e il prossimo anno, insomma, è tutt'altro che inverosimile. Il punto è che per Kpix quello è un Google Glass store, e non possiamo fare a meno di notarlo: parliamo di un giornale online di San Francisco che è tutt'altro che inaffidabile.

Intanto, continua il silenzio di Google sulla faccenda: interrogato sulle voci di corridoio, il colosso di Mountain View ha preferito non rispondere, forse intenzionato a svelare tutto in un futuro prossimo, assieme a molte altre sorprese. Secondo voi, cosa si nasconde dietro a questa immensa struttura galleggiante? Potrebbe essere davvero un Google Glass store?

Via | The Verge

  • shares
  • Mail