Su Twitter arriva la celebre presentatrice Oprah Winfrey

Su Twitter arriva la celebre presentatrice Oprah Winfrey

Il grande annuncio del CEO di Twitter Evan Williams riguardo la piattaforma di microblogging più famosa di Internet non interessava nessuna funzionalità del sito, ma l'iscrizione di un personaggio famoso: la presentatrice statunitense Oprah Gail Winfrey.

Per chi non conoscesse il personaggio, rimandiamo ad una qualsiasi ricerca su Google, per scoprire che si tratta di una celebrità negli USA, con un talk show molto influente e seguito. E chissà, forse attratta dalla crescente popolarità di Twitter, Oprah e il suo staff hanno aperto un profilo con un primo messaggio alle 7.10 di ieri.

Forse a qualcuno la notizia potrà sembrare poco interessante, ma considerate che, in soli 15 minuti, il profilo di Oprah ha ricevuto oltre 76.000 contatti, arrivati ad oltre 114.000 dopo poche ore, il che dovrebbe far comprendere quanto il fenomeno Twitter stia influendo sulla blogosfera mondiale. Nello stesso giorno, infatti, un altro attore, Ashton Kutcher, è il primo personaggio pubblico a superare il milione di contatti. Chissà che il merito non sia anche del lato B della moglie e attrice Demi Moore.

Via | News.cnet.com

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: