I fondatori di Twitter: avremo un business plan

I fondatori di Twitter: avremo un business planNonostante il proprio straordinario successo, non è ancora chiaro come Twitter possa definitivamente iniziare a fruttare soldi ai suoi creatori: lo sappiamo noi ma soprattutto lo sanno anche Biz Stone ed Evan Williams che in una video intervista rilasciata ad AllThingsD offrono un interessante punto di vista sulla questione soldi-Twitter.

Secondo i due cofondatori del servizio di microblogging le strategie di guadagno per Twitter sarebbero attualmente in fase di progettazione, anche se la loro definizione richiederà comunque tempo visti gli sforzi attualmente profusi nello sconfiggere il worm di Mikeyy e nel fronteggiare altri problemi di maggior urgenza.

Stiamo facendo molta ricerca adesso e gettando le fondamenta. Abbiamo ancora risorse umane limitate - meno di 40 persone - che bastano appena per gestire le dimensioni del servizio che abbiamo ora. Ci sono un sacco di cose che vorremmo fare sul prodotto, alcune delle quali crediamo siano complementari alla generazione di ricavi, ma ci richiederà un po' di tempo per effettuare esperimenti.

Queste le parole di Williams, dalle quali sembra emergere tutto e nulla. Voi che ne pensate?

Via | The Social

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: