Seesmic lancia un nuovo client Twitter, rivale di TweetDeck


Seesmic, lo sviluppatore del già felicissimo Twhirl (a dire il vero, uno dei client Twitter più completi di funzioni), ha lanciato l'anteprima del suo nuovo Desktop, nato per lo stesso scopo di Twhirl, ma con una marcia in più, in grado di competere nel tempo con TweetDeck, l'applicazione "professionale" per Twitter di riferimento.

Desktop Preview, che si può installare previa iscrizione al Seesmic Team (di beta testing), è in sostanza un Twhirl con la possibilità di mostrare più finestre per lo stesso account contemporaneamente, pur potendone gestire di multipli. Dunque, proprio come un TweetDeck, potrete tenere d'occhio contemporaneamente gli aggiornamenti delle vostre @mentions (le vecchie @reply) e i risultati in tempo reale di una ricerca per parola chiave.

Fra le altre caratteristiche, alcune sono esclusive, come la possibilità di personalizzare lo stile dei retweet. Altre, sono comunque comode, come l'integrazione con TwitPic per le foto e con i maggiori sistemi di abbreviazione url disponibili.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: