Con Meeting24.tv organizzate video conferenze online fino a 24 utenti

Con Meeting24.tv organizzate video conferenze online fino a 24 utentiMeeting24.tv è un nuovo servizio che vi permette di creare conferenze Web fino a 24 utenti contemporaneamente. Il sito sfrutta una semplice interfaccia utente per gestire gli utenti ed è disponibile in inglese e giapponese. Questo perchè il servizio è offerto da WIT: una società con base a Tokyo e che ha già lanciato Utagoe Live 100.

Il sito parte dal presupposto (ma sarà poi vero?) che altre applicazioni come Cisco Webex, Polycome e Skype sono troppo complesse ed offre un servizio molto semplice senza bisogno di installare un client, senza condividere file o elenco di contatti. Il sito, inoltre, è gratuito nella sua versione base.

Solo l'organizzatore della riunione deve iscriversi per ricevere un apposito URL del tipo https://meeting24.tv/meetings/page/tc_japan al quale invitare fino a 24 utenti. L'account PRO permette, con 100 dollari al mese, di avere una sala riunioni privata, senza limitazioni e con una password e senza la visualizzazione degli annunci.

Via | Techcrunch.com

  • shares
  • Mail