Twitter conferma le modifiche all'interfaccia

Twitter conferma le modifiche all'interfacciaTwitter ha confermato le modifiche all'interfaccia dopo che ieri alcune indiscrezioni erano comparse su Internet. Ne parla il co-fondatore Biz Stone in un post sul blog ufficiale.

Con la nuova riprogettazione, la casella di ricerca si è spostata a destra sulla barra laterale, che contiene tutti gli elementi della navigazione su Twitter. Ora, quando si esegue una ricerca, i risultati non vengono più visualizzati su una pagina separata, ma appaiono sulla home page.

E' possibile anche salvare la ricerca effettuata e rivedere i risultati in un secondo momento. E, dal momento che le ricerche vengono salvate sul proprio profilo, questa caratteristica permette ai contatti di tenere traccia di tutte le conversazioni intorno ad un determinato argomento.

Intanto Twitter potrebbe rendere disponibile a tutti la funzione Trends, che mostra gli argomenti più diffusi in una casella della pagina, permettendo alle persone di scoprire le discussioni più seguite della Twitter-sfera in qualsiasi momento.

Via | Techcrunch.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: