Yahoo! Mail beta: ora legge i feed RSS

Yahoo! Mail beta RSS e alert con sms email e messengerCon il lancio di Gmail tutti i servizi di posta online hanno dovuto rimboccarsi le maniche: Yahoo! non ha certo dormito e il nuovo servizio Yahoo! Mail è obiettivo di miglioramenti costanti, anche se per ora riservati solo agli utilizzatori americani.

Dopo aver introdotto la possibilità di scaricare dall'interfaccia web gli account di posta POP che prima scaricavamo da un normale client software, ora aggiunge quella di aggregare e leggere feed RSS.

Yahoo! Mail con RSS e Alert via sms, mail e messenger
I feed compaiono nella classica struttura ad albero di seguito all'elenco delle cartelle della posta: posizionandoci sul ramo principale che raggruppa tutti i feed potremo leggere i post in base all'ordine di pubblicazione mentre posizionandoci su un feed specifico leggeremo chiaramente solo i post di quest'ultimo.

Altra funzionalità che è stata migliorata è quella degli alert che permette di essere informati tramite sms, email o messenger dell'aggiornamento di alcuni feed selezionati: verrà inviato un breve sommario dei post più recenti.
Questo servizio nella parte sms probabilmente rimarrà a pagamento.

Purtroppo riportiamo la notizia solo per dovere di cronaca in quanto Yahoo! continua a non mettere a disposizione questi servizi migliorati a tutti i suoi utenti: quindi cari utenti italiani fatevi sentire con Yahoo!
[via TechCrunch]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: