TechCrunch Italy 2013, uno sconto sul biglietto per i lettori di Blogo

A pochi giorni dall'avvio del TechCrunch Italy 2013 ecco uno sconto per l'ingresso per tutti i lettori di Blogo che vorranno partecipare all'evento che si terrà a Roma il 26 e il 27 settembre.


Mancano ormai pochi giorni all'avvio della seconda edizione di TechCrunch Italy, l'evento organizzato da Populis (editore di Blogo.it) che si terrà al MAXXI di Roma i prossimi 26 e 27 settembre e dopo il programma completo dell'evento oggi vi offriamo la possibilità di prendere parte alla due giorni di incontri ad un prezzo scontato.

Ecco come fare:


    Tutti i lettori di Blogo che sono interessati a partecipare a TechCrunch Italy 2013 possono accaparrarsi gli ultimi posti disponibili collegandosi a questo indirizzo e inserire il codice promozionale blogovip per acquistare il biglietto di ingresso, valido per le due giornate dell'evento, al prezzo scontato di 150 euro anziché 399 euro.

    Il codice promozionale deve essere inserito prima di procedere all'acquisto per visualizzare fin da subito il nuovo prezzo. Fatto questo si potranno acquistare i biglietti come di consueto, tramite carte di credito VISA, MasterCard e AMEX.

L'evento

Il calcio d'inizio, lo ricordiamo, è fissato per le ore 9 del 26 settembre. Da quel momento si entrerà nel vivo dalla due giorni di eventi che soltanto nella prima giornata vedrà avvicendarsi sul palco ospiti illustri come Francesco Caio, responsabile Agenda Digitale, e Matthew Prince, cofondatore e CEO di CloudFlare, passando per Gioia Pistola e Francesca Romano, co fondatori di Atooma, la startup vincitrice della prima edizione di TechCrunch Italy.

Nel mezzo ci saranno gli attesi interventi di Amelia Showalter, director of Digital Analytics della campagna #Obama2012 che ha contribuito alla rielezione Presidente degli Stati Uniti Barack Obama, e di Renaud Visage, co­-fondatore di Eventbrite, e Renato Soru, co-fondatore di Tiscali.

Venerdì 27 settembre, sempre a partire dalla 9 del mattino, a intervenire durante l'evento e fornire la loro esperienza in fatto di startup e fornire una panoramica dell'attuale situazione, italiana e non solo, saranno John Underkoffler, fondatore di Oblong Technologies nonché ideatore dell’interfaccia del film Minority Report, Jeff Hagins, fondatore di SmartThings, l’azienda ideatrice dell’innovativo sistema di controllo remoto che promette di rivoluzionare il modo in cui ci connettiamo con gli oggetti che ci circondano, e Martin Varsavsky, fondatore del Global WiFi Network FON, senza dimenticare il presidente di Bild, Andreas Wiele.

La finale nella Startup Competition

Molto attesa è anche la finale della Startup Competition, uno scontro all'ultimo "pitch" tra 8 progetti scelti tra 200 candidature pervenute:

  • Aenduo: telemedicina, gestione di dati biomedici “semplicemente facile e perfetta”

  • Bauzaar: e-shop per l’acquisto di cibo per cani e gatti programmabile con consegna a domicilio

  • BeMyEye: geolocazione e visualizzazione in remoto di negozi, cartelli e installazioni, per controlli o shopping

  • Fluentify: servizio di tutor in madrelingua per imparare a parlare davvero!

  • GiPStech: mappe virtuali di location indoor in crowdsourcing, dove il GPS non funziona

  • Pathflow: “real life analytics”, analisi dei movimenti degli individui all’interno di uno spazio per imparare le abitudini dei clienti

  • Sportboom: motore per organizzare eventi sportivi con gli amici

  • Vivocha: piattaforma di interazione su cloud per piccole e grandi imprese, customer service come non l’avete mai visto prima
  • Il vincitore si porterà a casa un premio finanziato da Populis del valore complessivo di 50.000€.

    Per tutte le altre informazioni vi invitiamo a consultare il nostro precedente post e a visitare il sito ufficiale dell'evento per tutte le novità in tempo reale.

    • shares
    • Mail