Foursquare sbarca su Windows 8 e Windows RT

L'applicazione ufficiale di Foursquare è finalmente disponibile per Windows 8 e Windows RT. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Ce n'è voluto di tempo, ma l'attesa è stata ampiamente ripagata: l'applicazione ufficiale di Foursquare per Windows 8 e Windows RT è finalmente diventata realtà, pronta per essere scaricata dal Windows Store ed essere perfettamente integrata nell'interfaccia Modern del nuovo sistema operativo di Microsoft.

L'applicazione, già disponibile per Windows Phone 8, porta in Windows 8 tutte le caratteristiche principali del social network e permette di eseguire tutte le funzioni principali che gli utenti delle altre piattaforme conoscono bene: dal semplice check-in in un luogo alla possibilità di scoprire nuovi posti da visitare, dalle schede dei luoghi con tutte le informazioni necessarie ai suggerimenti personalizzati che hanno fatto il successo di Foursquare.

Foursquare per Windows 8
Foursquare per Windows 8
Foursquare per Windows 8

Semplice e facile da usare

Le persone vogliono sperimentare ed esplorare il Mondo che li circonda e Foursquare per Windows 8 li aiuta proprio a fare questo. Rende divertente cercare un nuovo posto per cenare o per uscire e aiuta gli utenti a scoprire nuove esperienze. Abbiamo lavorato con Microsoft per una serie di iniziative nel corso degli anni e questo prodotto è un altro esempio delle grandi cose che possiamo fare insieme.

Parole di Dennis Crowley, co-fondatore e CEO di Foursquare, pronunciate proprio in occasione del lancio della nuova applicazione, che si presenta con un'interfaccia accattivante e allo stesso tempo semplice da navigare e utilizzare, con il solito scorrimento laterale che caratterizza le applicazioni realizzate per Windows 8.

Una volta eseguito il login vi troverete davanti gli ultimi check-in che avete effettuato e da quel momento in poi sarà un gioco da ragazzi e se avete già avuto modo di familiarizzare con le altre applicazioni di Foursquare non avrete difficoltà a orientarvi: vi basterà scorrere a destra o a sinistra per trovare tutto quello che vi serve, dalle classifiche ai posti che potrebbero interessarvi.

Subito disponibile nel Windows Store

L'applicazione è disponibile fin da subito nel Windows Store, ma a causa dell'alto numero di richieste potreste sperimentare qualche problema nel download. Microsoft precisa che si tratta di un disguido momentaneo che sarà risolto quanto prima.

Via | Windows

  • shares
  • Mail