Saymetruth, invia messaggi e resta anonimo con il nuovo social network

Saymetruth è un social network dedicato a chi vuole mantenere l'anonimato nell'invio dei messaggi: ecco come funziona

saymetruthSaymetruth è un social network ancora in fase beta, quindi è presto per dare un giudizio definitivo, ma, almeno per il momento non è del tutto convincente. Vediamo perché, partendo dal presupposto che di reti sociali strane il web è non pieno: di più! Saymetruth vuol dire 'dimmi la verità', e, in effetti, è proprio questo lo scopo della piattaforma: spingere i suoi utenti a dire all'altro tutto ciò che pensano; con un piccolo accorgimento: lo possono fare in modo completamente anonimo.

Se andate su saymetruth.com, sarete chiamati a scrivere un messaggio tramite l'apposito pannello oppure con il vostro account Facebook; dopodiché potrete scegliere fra tutti coloro che si sono iscritti alla rete sociale e mandare il messaggio che desiderate: i gestori di Saymetruth garantiscono il pieno anonimato e non dovrete preoccuparvi di nulla (certo, non potete spingervi oltre il lecito: ma questo è ovvio). L'idea è interessante - anche per fare qualche scherzetto -, però c'è il solito fastidioso neo: anche se ci logghiamo a Facebook, la versione attuale della piattaforma non consente di scegliere i nostri amici, a meno che pure loro non siano iscritti. Giustissimo, ovviamente, però anche molto limitante.

I fondatori Hrachya Manukyan e Alexander Adamyan intendono diffondere la propria creatura in tutto il mondo, anche se per il momento sono fermi al mercato USA. Non sappiamo se avranno successo o meno, né ci riesce facile azzardare delle ipotesi, perché siamo dinanzi a una versione beta: forse serve qualche funzionalità in più, ma è ancora tutto da vedere... Andate sul social network e loggatevi: come vorreste che fosse per poterlo utilizzare almeno tre volte a settimana?

Via | Saymetruth.com

  • shares
  • Mail