Ascoltare l'audio dei video di YouTube, con Muziic

Ascoltare l'audio dei video di YouTube, con MuziicMuziic è un progetto davvero interessante: si tratta di un player musicale dall'interfaccia molto simile ad un misto tra iTunes, Winamp e Songbird. Come la maggior parte dei player, è possibile creare playlist e navigare tra i propri file musicali. Ma in cosa Muziic è diverso dagli altri player?

Muziic sfrutta la musica proveniente da YouTube. In realtà, oltre alla possibilità di riprodurre la musica da YouTube, è presente anche una piccola finestra video, che si ingrandisce se si clicca.

Lo sviluppatore di Muziic ha dichiarato che, attualmente, l'audio proviene direttamente da YouTube. Peccato, però, che Muziic non paghi i diritti per lo streaming di musica, oltre al fatto che permette di avere accesso al materiale presente su YouTube senza essere esposti alla visualizzazione degli annunci. Per questo è possibile che Google intervenga prima poi per far chiudere Muziic. In attesa di un possibile intervento da Mountain View potete scaricare Muziic e iniziare ad usarlo. In alternativa potete provare servizi come StreamDrag che abbiamo recensito tempo fa.

Via | Downloadsquad.com

  • shares
  • Mail