Instatabs - Instagram for Chrome Tabs porta Instagram sul browser Google

Instatab per Google Chrome rende il vostro browser web simile a Instagram: ecco come

Instatabs per Google ChromeInstatabs per Google Chrome è la soluzione perfetta per chi proprio non riesce a staccarsi da Instagram, almeno se si utilizza Google Chrome come browser web. Sappiamo tutti che l'applicazione è riuscita a imporsi persino su Vine con i video, proprio perché i suoi filmati garantiscono non solo più filtri ma anche un una maggiore durata: è normale, insomma, che a Mountain View abbiano pensato di implementare una funzionalità del genere.

Come dicevamo, si chiama Instatabs e non è altro che una estensione gratuita che sostituisce la nuova scheda del browser web: invece della solita interfaccia, quindi, troverete nella home le foto più gettonate del social network ma non solo: potrete anche utilizzare gran parte delle funzioni disponibili su Instagram, quindi fare log in e log out, navigare su Instagram e cercare le foto di amici e non; anche selezionare la voce Popular e quella Following; insomma, le differenze con l'applicazione mobile sono davvero poche.

Come scaricare Instatabs

Per installare il software, la procedura è ovviamente semplicissima, anche se a Mountain View - come ben sapete - sono stati capaci di partorire uno tra i social network più complicati del momento (e i risultati, per quanto in Italia Twitter sia stato battuto da Google Plus, si vedono); stoccata a parte, Instatabs può essere scaricato dallo store di Google Chrome, dove figura con il nome Instatabs - Instagram for Chrome Tabs: procedete con il download e iniziate a divertirvi.

Inutile dirvi che, se farete questa scelta, non vedrete più in homepage le classiche schede di Google Chrome: per riattivarle, ovviamente, dovrete disinstallare l'applicazione e procedere regolarmente. Buon divertimeno!

  • shares
  • Mail