Twitter per Windows 8 si aggiorna con tante novità

L'applicazione ufficiale di Twitter per Windows 8 e Windows RT si aggiorna e introduce il supporto alle liste e agli account multipli.

Twitter per Windows 8

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando, nel marzo scorso, l'applicazione ufficiale di Twitter ha fatto capolino nel Windows Store, pronta per essere utilizzata dai tanti utenti che utilizzano Windows 8, l'ultimo sistema operativo di casa Microsoft. Ora, finalmente, Twitter per Windows 8 e Windows RT si è aggiornato con interessanti novità che portano l'esperienza di Twitter ancora più vicina a quella della versione web del social network cinguettante.

La particolarità di questo aggiornamento è che non si limita a portare in Windows 8 le funzioni già presenti nelle altre applicazioni, ma comincia ad abbracciare il sistema operativo e ad integrarsi con esso. Ne è un esempio la possibilità, appena introdotta, di "pinnare" nello Start Screen utenti e liste, così da averli sempre sotto controllo senza dover aprire l'applicazione.

E' stata introdotta anche la possibilità di gestire account multipli senza doversi sloggare e quella di gestire le proprie liste e visualizzare quelle degli altri utenti.

In generale, si legge nel changelog ufficiale, l'applicazione risulta più fluida rispetto al passato. Insomma, che state aspettando? Pronti per twittare dall'account di lavoro e da quello personale senza perdere troppo tempo per lo switch?

Via | NeoWin

  • shares
  • Mail