Concorso Instagram The Bling Ring, scatta una foto e diventa testimonial

Un concorso su Instagram vi permetterà di diventare testimonial del nuovo film Bling Ring

concorso instagramQuesto concorso Instagram farà sicuramente gola a tutti coloro che non vedono l'ora di andare a vedere The Bling Ring, film che uscirà a settembre e sarà incentrato sulle gesta di una banda di adolescenti realmente esistita che, dopo aver rintracciato online gli indirizzi di molte celebrità, le derubava, scatenando il panico in tutta Hollywood. Nel film sarà Emma Watson a capitanare i suoi amici e a raccontare la vita di due mondi, quello di celebrità e aspiranti tali.

Ma veniamo al concorso. Ecco cosa bisogna fare per prendervi parte:


  • Bisogna scegliere uno dei protagonisti di Bling Ring;

  • Scattare una o più foto il più somigliante possibile negli accessori, indumenti e atteggiamento del protagonista;

  • Pubblica la o le foto su Instagram con l’hashtag #blingringchallenge e quello relativo al personaggio del film (es. #blingringchallenge #Brc_Nicki);

  • Condividere l’immagine con i tuoi amici e raccogliere quanti più “Mi piace” possibili su Instagram.


Il vincitore del contest (che è partito il 22 luglio) sarà decretato, ovviamente, alla fine del concorso e permetterà di diventare testimonial del nuovo film di Sofia Coppola, attraverso la partecipazione a eventi importantissimi, tra i quali spiccano quelli a Milano, Roma, Palermo, Bologna o Firenze; a giudicare lo scatto non saranno soltanto gli utenti con i "mi piace", ma anche la Lucky Red, produttore del film, il quale darà una valutazione a tutte le foto migliori, decretando, tra queste, quella che merita più di tutte. Ovviamente, a vincere saranno cinque scatti, uno per ogni componente della band.

Il nostro consiglio è quello di partecipare: in fin dei conti, è gratuito, divertente e, nel migliore dei casi, anche remunerativo!

  • shares
  • Mail