Il nostro futuro secondo Microsoft: ecco "2019"

Il nostro futuro secondo Microsoft: ecco "2019"

Alla Wharton Business Technology Conferenze, il presidente della Microsoft Business Division, Stephen Elop, ha mostrato un video in cui viene mostrato il prossimo progetto dei Microsoft Office Labs. Chiamato semplicemente 2019, il video mostra uomini, donne e bambini che operano con i dispositivi della prossima generazione.

Si tratta di una serie di tecnologie che, secondo Microsoft, diventeranno parte della nostra vita nei prossimi dieci anni. Forse alcuni riconosceranno macchinari che, per esempio, già si intravedono nelle previsioni che riguardano il futuro della medicina. Eppure il video è impressionante nella sua capacità di mostrare un futuro tanto diverso quanto vicino.

Giornali elettronici, superfici multitouch, realtà virtuale, telefonini simili ad agende di carta. Davvero il futuro secondo Microsoft sarà così? Voi cosa ne pensate? Dopo il salto potete vedere il video.

<a href="https://video.msn.com/?mkt=en-GB&amp;playlist=videoByUuids:uuids:a517b260-bb6b-48b9-87ac-8e2743a28ec5&amp;showPlaylist=true&amp;from=shared" target="_new" title="Future Vision Montage">Video: Future Vision Montage</a>

Via | Istartedsomething.com

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: