Gazup: caricare files su più file hoster contemporaneamente

Uploadare su più file hoster contemporaneamenteGazup è un servizio che permette di uploadare un file su più hoster contemporaneamente, molto utile se si tratta di documenti destinati ad un largo numero di utenti, i quali potrebbero incorrere in limitazioni nello scaricare da un solo servizio se non hanno magari sottoscritto un abbonamento.

Oltre allo spazio offerto da Gazup, si può scegliere se caricare il file anche sugli hoster supportati, che sono RapidShare, MegaUpload, NetLoad, zShare, FileFactory, HideMyAss, Badongo, MediaFire e UploadBox. Una volta terminato l'upload su ogni sito scelto verrà visualizzato il collegamento per il download, che potrà essere copiato con un tasto. Vengono visualizzati anche link per visualizzare il contenuto appena caricato su forum o siti.

Non serve registrarsi (gratuitamente e velocemente) a Gazup per usufruirne ma gli utenti che creeranno un account avranno la possibilità di controllare e gestire i files uploadati nonchè di vincere premi per aver utilizzato il servizio.

Via | gHacks.net

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: