La release candidate di Windows 7 pronta per il 10 aprile?

La release candidate di Windows 7 pronta per il 10 aprile?Ultimamente si vocifera molto su un possibile rilascio di una Release Candidate di Windows 7, e le notizie che arrivano dalla rete, sembrano voler confermarne l'imminente arrivo.

Ora Windows 7 RC è in fase di collaudo e sembra esserci una data semi-ufficiale del suo lancio, fissato per il 10 aprile 2009. Se non ci saranno gravi problemi nel corso delle prossime settimane, molto probabilmente vedremo la RC per aprile. Questo, nonostante molti utenti e beta tester stiano invocando, in queste ore, l'uscita di una beta 2 in modo da non affrettare lo sviluppo di Windows 7.

Non ci sono molte informazioni disponibili in questo momento: i primi a ricevere la RC dovrebbero essere gli abbonati MSDN; Microsoft ha dichiarato di aver raccolto oltre 500.000 suggerimenti da parte dei tester durante la fase di beta testing. Steve Sinofsky si è anche preoccupato di sottolineare che l'attuale build di Windows 7 è la 7046, e che tutte la altre versioni, compresa la 7048 considerata da molti la RC finale, non sono vere.

Via | Neowin.net

  • shares
  • Mail