Hot Malms, il finto sito per adulti dedicato ai letti IKEA

Hot Malms promette contenuti per adulti, ma in realtà è dedicato ai letti IKEA: ecco la trovata di Asa Block.

Un finto sito per adulti dedicato al letto Malm di IKEA. È la singolare idea venuta ad Asa Block, un impiegato dell'agenzia Droga5, che ha aperto il sito web Hot Malms raggiungibile all'indirizzo www.hotmalm.com. Il portale richiama chiaramente la grafica di un altro sito contenente materiale vietato ai minori, ma nelle proprie immagine non fa altro che ritrarre letti.

Particolarmente ilari anche le descrizioni dei contenuti promessi dal sito, come "Twin Blonde Malms", "Malm gets Wood in every Hole", "Hot Malm from Behind", "White Malm on Malm" e tante altre. Naturalmente, sul sito non appare in realtà alcun materiale per adulti, e tutti i link rimandano invece alla sezione del catalogo ufficiale dell'azienda dedicata al letto Malm. C'è perfino una chat live con gli Hot Malms, che finisce però anch'essa al sito IKEA.

Sia l'agenzia Droga5, sia IKEA hanno negato il loro coinvolgimento nella realizzazione del sito, che dunque sembra tutta frutto della mente di Asa Block. Un Whois sul dominio, purtroppo, non fornisce altre informazioni sul proprietario reale di Hot Malms.

Nel frattempo, c'è chi come Ian Schafer, CEO dell'agenzia DeepFocus, ha criticato via Twitter la realizzazione di Hot Malms, vedendola come un danno per IKEA:


Via | Mashable.com

  • shares
  • Mail