Microsoft sta correndo troppo con Windows 7?

Microsoft sta correndo troppo con Windows 7?Microsoft ha rilasciato la beta di Windows 7 a gennaio, e ieri alcune voci dichiaravano di una immediata uscita della Release Candidate. La domanda che molti si stanno facendo è: "Microsoft si sta muovendo troppo velocemente nei confronti di Windows 7?"

Secondo molti esperti e blogger Microsoft non sta tenendo abbastanza in considerazione il parere dei tester e i loro feedback. E' vero che Windows 7 beta si è comportato in maniera ineccepibile, mostrando molti lati positivi, pur trattandosi di una versione beta e quindi, prevedibilmente, non completamente stabile.

Ma, ora che a distanza di poco più di un mese, si vocifera di una Release Candidate, molti esperti hanno paura che Microsoft stia correndo troppo. Dopo la non felice esperienza con Windows Vista, abbiamo più volte rimarcato il fatto che Microsoft debba procedere con calma per evitare nuove figuracce. Secondo voi, invece, come si sta comportando Microsoft nel procedere allo sviluppo di Windows 7?

Via | Weblog.infoworld.com

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: