Tumblr introduce i post audio e nuove opzioni di pubblicazione

Tumblr introduce i post audio e nuove opzioni di pubblicazioneDopo i recenti finanziamenti, Tumblr si appresta ad aumentare le funzioni del sito. Nonostante il numero già sufficiente di opzioni disponibili, l'azienda ora permette di utilizzare il telefono cellulare per registrare un audio post da pubblicare sul proprio tumblelog. Ricordiamo che Tumblr permette di creare facilmente un tumblelog, ovvero un blog dai contenuti ridotti e arricchito di contenuti multimediali.

Per inserire i propri file audio basta inserire il proprio numero di telefono, inserire un Pin opzionale e selezionare il tumblelog per la pubblicazione. Poi basta telefonare al numero 1-866-584-6757 per registrare il post audio.

Oltre alla nuova funzione di registrazione audio, Tumblr ora permette di salvare i progetti e di pubblicarli in futuro. Una funzione di cui molti utenti reclamavano la necessità. Ora, quando si crea un intervento di tipo testuale, video ecc... è possibile scegliere tra le varie opzioni disponibili e selezionare tra la pubblicazione immediata oppure il salvataggio come bozza o, infine, la pubblicazione ritardata.

Via | Mashable.com

  • shares
  • Mail