Se arriva a 100.00 retweet, Olivia Wylde uscirà con lui - ma è tutto finto

Fan di Olivia Wylde ottiene 80.000 retweet chiedendo aiuto: "Se arriviamo a 100.000, lei uscirà con me". La star sembrava d'accordo, ma ovviamente si trattava di un fake.

È molto faticoso comporre un piano demoniaco per uscire con la donna del proprio cuore, e tante volte diventa più che altro una questione di fino a che punto si è disposti a scendere in basso. Per Olivia Wylde, direbbe qualcuno, tutto è lecito, anche perdere la dignità.

”Eddai, è Olivia Wylde! Aiutatemi”




Un richiamo è echeggiato per le vaste, cavernose sale di Twitter. Un giovane chiamato Logan Marable ha chiesto l’aiuto della rete per retwittare 100.000 volte un appello ad uscire con Olivia Wylde, bellissima e giovane attrice che abbiamo potuto ammirare in House e Tron Legacy.

Maxim ha definito la Wylde come la donna più sexy del mondo, quindi ha colpito parecchio il popolo degli internauti che l’attrice fosse stata al gioco di questo ragazzo qualsiasi - che si è fornito di prova documentale, uno screenshot in cui la Wylde applaudiva il suo sforzo, pur giudicandolo futile (“Mi va bene, ma solo perché non arriverai mai a 100.000 retweet”)

È esattamente il tipo di sfida che nessun navigatore può lasciar perdere: retwittare non costa nulla e al momento in cui scrivo siamo arrivati a 88.000 simpaticoni.

Peccato che, ahimè, sia tutta una burla, o per lo meno un piano per attirare l’attenzione da parte del suddetto Logan Marable.

”Massì, è un fake”



Olivia Wylde stessa l’ha sbugiardato ieri, dicendo che era un fake.


Il giovane non ha perso il suo aplomb, ammettendo lo scherzo, e chiedendo una pacca sulla spalla come riconoscimento per lo sforzo (quale?). L’attrice non ha più risposto - comprensibile dato il tipo di persona con cui ha a che fare: un cialtrone.

Anche se Logan Marable arrivasse a 100.000 retweet, insomma, dubito che il suo improvvisato concorso a premi sarà ricompensato dalla Wylde.

  • shares
  • Mail