Secondo nuove indiscrezioni Windows 7 potrebbe uscire a Natale

Secondo nuove indiscrezioni Windows 7 potrebbe uscire a NataleMentre la beta di Windows 7 continua a raccogliere recensioni positive, e il team di Microsoft lavora per il rilascio della release candidate, voci sempre più insistenti parlano di un rilascio definitivo del nuovo sistema operativo entro Natale 2009.

Recenti indiscrezioni parlavano di un possibile rilascio entro ottobre, cosa che evidentemente non è vera. Sia "The Inquirer" che "CNet News" parlano di Natale, citando anche il fatto che Mark Russinovich ha dichiarato in un webcast che Windows 7 sarà reso disponibile esattamente tre anni dopo Windows Vista.

Alla luce delle buone prestazioni della beta, diversi produttori sono fiduciosi di ricevere Windows 7 entro la fine dell'anno. Microsoft ha ribadito più volte che Windows 7 potrebbe non essere pronto in tempo per la fine dell'anno: d'altra parte la notizia secondo cui gli utenti potranno aggiornare gratuitamente a Windows 7 se compreranno un computer durante il periodo estivo è un altro indizio che confermerebbe l'uscita del sistema operativo per il 2009.

Via | Pcworld.com

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: