Gmail per Android si aggiorna alla versione 4.5.2

Gmail per Android si aggiorna alla versione 4.5.2: il servizio non fa passi da gigante, solo lievi miglioramenti

Gmail per AndroidDa pochissimo tempo è disponibile un aggiornamento per Gmail: su Android la versione è arrivata a 4.5.2, ma non promette grandi novità. Questo, però, non deve spingervi a pensare che Google non si sia impegnato a sufficienza, perché sapete benissimo che tutta l'interfaccia è stata recentemente ridisegnata e molte funzionalità sono state introdotte; era ben ipotizzabile, insomma, che da Mountain View non sarebbe arrivato nulla di sorprendente nei giorni successivi.

Se c'è un aggiornamento, però, qualcosa è sicuramente cambiato in meglio; ecco perché vi consigliamo di affrettarvi ed effettuare il download da Google PlayStore: sono previste lievi migliorie e anche diversi bugfix che renderanno il servizio più stabile. Vediamo assieme il changelog ufficiale:


  • Impostazioni migliorate per mostrare i pulsanti 'Archivia' ed 'Elimina';

  • Tocca le immagini dei mittenti per selezionare più email nell’elenco di conversazioni;

  • Correzioni di bug.


Segnaliamo, ovviamente, soprattutto il secondo punto, perché renderà la vita di chi utilizza con molta frequenza Gmail molto più facile. Detto questo, se poteste intervenire e modificare subito il servizio, cosa fareste? Quale aspetto di Gmail per Android, insomma, non vi soddisfa a pieno? L'applicazione funziona, è veloce e piuttosto semplice da utilizzare, ma qualche altro cambiamento, almeno a nostro avviso, servirebbe. Secondo voi, invece?

Via | PlayStore

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: