Windows 7 potrebbe uscire il 3 ottobre 2009?

Windows 7 potrebbe uscire il 3 ottobre 2009? La settimana scorsa sul blog Engineering Windows 7, Microsoft ha dichiarato che non ci saranno altre beta di Windows 7, e che il calendario di sviluppo del nuovo sistema operativo prevede una release candidate prima del rilascio definitivo. Tuttavia un calendario pubblico delle versioni del software non è disponibile, per cui siti, blog e giornali continuano a speculare cercando di indovinare la data esatta in cui Windows 7 vedrà la luce.

Il fatto che Microsoft non abbia pianificato una seconda beta è un segnale che la prima è già ampiamente stabile, e che c'è tutta l'estate per lavorare bene per rifinire Windows 7. Eppure secondo le previsioni degli esperti, e secondo alcune indiscrezioni delle quali non è possibile verificare l'attendibilità, una data papabile c'è, ed è il 3 ottobre 2009.

L'indiscrezione appare su un blog svedese Microsoft in cui è presente una timeline con una serie di date relative a importanti eventi informatici. Va osservato che queste date, di solito, subiscono diversi cambiamenti, ma è evidente che Microsoft, attualmente, sta cercando di rilasciare Windows 7 entro la fine del 2009.

Via | Arstechnica.com

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: