Tavoli verdi: comunità per appassionati di burraco

Tavoli verdi: comunità per appassionati di burraco

In queste giornate di Natale una delle attività più diffuse è rappresentata dai giochi di società, da tavolo e i giochi di carte fatti con amici e parenti. Oggi vogliamo segnalarvi una comunità tutta italiana dedicata al gioco del burraco: Tavoli verdi.

Per giocare a burraco sul sito occorre scaricare un client per Windows che vi permetterà di accedere alle varie stanze dove poter partecipare ai tornei che periodicamente vengono organizzati, oppure alle singole partite con i giocatori disponibili. Sono disponibili varie stanze, da quelle per principianti a quelle per giocatori esperti. Le regole del gioco sono simili a quelle del poker e lo scopo è quello di chiudere la partita senza carte in mano cercando di realizzare almeno un burraco (ovvero una serie di 7 carte consecutive).

La comunità di Tavoli verdi sta crescendo molto in questo periodo, e sul sito sono anche presenti speciali classifiche con l'elenco dei migliori giocatori della settimana. L'iscrizione è gratuita, ma esiste anche la possibilità di acquistare un pacchetto premium per ottenere accesso a funzioni avanzate del gioco. E' presente anche un forum e una chat dove poter condividere esperienze e contattare gli altri utenti. Un vero punto di riferimento per gli appassionati del gioco!

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: