Una beta di Windows 7 già pronta per gennaio 2009

Una beta di Windows 7 già pronta per gennaio 2009I partecipenti al Consumer Electronics Show (CES) che avverrà il prossimo mese, potrebbero essere i primi a dare un'occhiata da vicino a Windows 7, l'ultima versione del sistema operativo di casa Microsoft. La notizia sembra confermare le supposizioni di inizio dicembre riguardo un possibile rilascio a breve della beta.

Nel corso della sua Professional Developers Conference di Los Angeles ad ottobre, Microsoft dichiarò che avrebbe rilasciato la versione beta di Windows 7 all'inizio del 2009. E, anche se nulla è stato confermato recentemente, secondo diverse indiscrezioni il mese di gennaio potrebbe essere il momento giusto per il rilascio della prima beta.

Un addetto alle pubbliche relazioni Microsoft in Regno Unito ha detto in una email che presto Microsoft farà importanti annunci tra cui qualcosa riguardo Windows 7. Inoltre chi ha partecipato alle Microsoft Developer Network Conference probabilmente riceverà una versione beta di Windows 7 in DVD.

Via | Pcworld.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: