Flash games natalizi

Giochi natalizi in flashPer ritemprarsi dalle corse al regalo e dallo stress pre-natalizio vi presento qualche flash game con ambientazione natalizia, utile per fermarsi un attimo e rilassarsi davanti al computer, magari tra una email di auguri e l'altra.

Il primo è Deep Freeze, un gioco in stile Mario Bros in cui si comanda un Babbo Natale alla caccia di elfi malefici da freddare con una pistola congelante; se vi pare troppo poco rilassante potete passare a Santa's Cannon e manovrare (attraverso Santa Claus) un cannone con cui colpire le idee dei regali che appaiono volta volta dagli igloo.

Un altro sparatutto è Wrap Attack: Babbo Natale è stato rapito dal perfido Zass, che ha poi dato vita a tutti i giocattoli, così nessuno riceverà doni, ma il piccolo Tommy scopre il delitto e cercherà con il vostro aiuto di raccogliere più regali possibile nonchè di liberare il prigioniero.

Penguin Rush è invece la discesa pancia a terra di un pinguino spericolato da una montagna elevata, con ostacoli sul percorso ed il tempo che scorre inesorabile; mentre gli altri giochi sono prettamente in flash, per eseguire Penguin Rush è necessario lo ShockWave Player.

Ma il più bello di tutti è probabilmente . Santa Rockstar: Metal Xmas, un flash game simile a guitar hero in cui Babbo Natale sale sul palco armato di chitarra e voi dovrete aiutarlo a centrare tutte le note per non sentire i "buuh" del pubblico!

Via | HowToGeek.com

  • shares
  • Mail