Yonkly, nuovo servizio che rende il microblogging molto personalizzabile

Yonkly, nuovo servizio che rende il microblogging molto personalizzabileYonkly è un servizio di micro-blogging che ha avviato da poco la versione beta del suo sito. Cosa rende Yonkly diverso da servizi più famosi, come per esempio Twitter? Yonkly permette di caricare qualsiasi elemento, dai normali messaggi alla pubblicità fino a video e immagini, nel limite dei 140 caratteri.

Si tratta quindi di una forma di micro-blogging che strizza l'occhio a Twitter, ma di fatto è un incrocio tra Tumblr, HelloTxt e Squrl. Inoltre nel proprio account Yonkly è possibile inserire gli aggiornamenyi di Flickr, Plaxo e Twitter: l'integrazione di tutti questi servizi permette quindi di visualizzare il contenuto di ogni account come se fosse un aggregatore di news.

Oltre a questo Yonkly dispone di tutte le normali funzioni di un servizio di micro-blogging, come la modalità standby, i messaggi privati e le risposte. E' possibile utilizzare una versione base del servizio offerto da Yonkly senza alcun costo, ma esistono profili professionali che vanno da 10 a 100 dollari al mese, a seconda delle caratteristiche desiderate. L'offerta base, del costo di 10 dollari al mese, include 1 gb di spazio, 100 utenti, un dominio personalizzato e diverse funzioni supplementari di personalizzazione. Dopo il salto è possibile guardare il video di presentazione del servizio.

Via | Mashable.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: