A sorpresa il 46% delle donne rinuncia al sesso ma non ad Internet

A sorpresa il 46% delle donne rinuncia al sesso ma non ad InternetIn una simpatica strip comica che potete raggiungere a questo link, un omino non riesce a disconnettersi da Internet nonostante le insistenze di qualcun altro per andare a letto. Istintivamente la maggior parte di noi penserà che quella persona è un maschio.

Invece, secondo una recente analisi di Intel, le donne sono più suscettibili al "sacrificio" di rinunciare al sesso pur di passare un po' di tempo in più su Internet. Secondo il sondaggio, effettuato su 2.119 adulti e commissionato per Intel da Harris Interactive, il 95% degli intervistati ha ammesso di aver considerato "un po'" importante il collegamento ad Internet. Ma il 65% ha detto semplicemente che non può vivere senza accedere ad Internet.

Impressionante è la cifra del 46% delle donne, che hanno dichiarato di poter rinunciare al sesso per due settimane e di preferire Internet. Una cifra che scende al 30% se si parla di uomini. Quando invece si tratta di scegliere tra Internet e altri media, la rete vince sempre il confronto: gli intervistati hanno dichiarato di poter vivere anche due settimane senza Tv, ma solo una settimana senza Internet.

Via | Arstechnica.com

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: