Rilasciato Google Chrome 1.0.154.36

chrome 1.0Come preannunciato nel post di poco fa, Chrome è uscito dalla fase di Beta ed è ora scaricabile in versione 1.0.154.36; verrà aggiornato in automatico nei prossimi giorni per chi ha già installata la versione beta ma si può procedere manualmente dalla finestra delle informazioni.

Cosa cambia? Ci sono moltissimi bugfix, specialmente nella riproduzione dei video e dell'audio, oltre ad un aumento di velocità stimato da 1.4 a 1.5 volte (a seconda dei benchmark). Il bookmark manager è stato ancora migliorato, ed i settaggi per la privacy sono stati raggruppati sotto un'unica voce. Il gruppo di sviluppo sta lavorando all'autocompletamento delle form, al supporto dei feed Rss e ad altre caratteristiche, ma in cima alla lista delle priorità c'è il supporto nativo per Mac e Linux.

Per una beta di Google si tratta di un tempo di gestazione molto breve, 100 giorni, a differenza di Picasa e GMail, e fa seguito alla volontà di diffondere al massimo il nuovo browser, anche se ormai Google ci ha abituati alla perdita di significato della parola Beta.

Via | Webware.com

  • shares
  • Mail
31 commenti Aggiorna
Ordina: