Britney Spears è il termine più ricercato su Yahoo

Britney Spears è il termine più ricercato su YahooNella speciale classifica dei termini più ricercati su Yahoo, nel recente passato il primo posto è stato occupato da Obama, Hanna Montana e la crisi economica. Ma se c'è una regina di questa classifica è sicuramente Britney Spears, che ha ottenuto il 1° posto per la settima volta in otto anni.

Grazie anche alle sue recenti comparse agli MTV Music Awards e al nuovo album, Britney ha scalato le classifiche dei motori di ricerca, riposizionandosi ai piani alti. La speciale classifica del 2008 vede Britney al primo posto seguita dal Wrestling, Obama, Miley Cyrus, RuneScape, Jessica Alba e Naruto. Yahoo ha pubblicato anche le classifiche per categorie: uomini politici, eventi olimpionici ed fatti accaduti nel mondo.

E le graduatorie non sono diverse da quelle degli altri motori di ricerca, dove le celebrità dello spettacolo e del cinema spopolano. La classifica 2007 di Google, infatti mostra Britney al 3° posto, insieme ad American Idol, Anna Nicole Smith e Paris Hilton.

Via | Mashable.com
Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: