Mozilla rilascia 11 patch per Firefox

Mozilla rilascia 11 patch per FirefoxMozilla ha rilasciato 11 patch per correggere altrettante vulnerabilità in Firefox 3.0 e ben 12 bug in Firefox 2.0. Alcune di queste patch correggono dei bug sfruttabili da malintenzionati, e quattro di queste vulnerabilità sono di livello "critico".

L'aggiornamento è quindi consigliato per eliminare questi difetti. Oltre ad aggiornare Firefox 3.04, Mozilla ha rilasciato anche aggiornamenti per Firefox 2.0 (ora 2.0.0.18) nonostante questa versione sia prossima al pensionamento. Infatti, a breve, gli utenti di Firefox 2 riceveranno un avviso di aggiornamento che consiglia di passare alla versione 3.

Nessun aggiornamento, invece, per quanto riguarda Thunderbird, che rimane alla versione 2.0.0.17. E' vero che spesso passa più di un mese tra un aggiornamento di Firefox e uno di Thunderbird, ma visto che alcune vulnerabilità sono condivise, Mozilla ha già messo in beta testing la versione 2.0.0.18 del suo client di posta, che a questo punto dovrebbe essere presto disponibile.

Via | Computerworld.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: