Bidster vs Bidplaza atto secondo

Bidster spiega l'accaduto ai suoi clientiQualche giorno fa abbiamo parlato dell'accaduto tra Bidster e Bidplaza, in barba alla privacy degli utenti e adesso ci sono degli sviluppi: una comunicazione via email da parte di Bidster agli utenti registrati (disponibile anche online).

Vi si legge che Bidplaza ha contattato Bidster per ottenere l'usufrutto della piattaforma per le aste, ma che dopo poco più di un anno i rapporti tra le due società si sono bruscamente interrotti. Conseguenza di ciò, come previsto, che entrambe le ditte "hanno accesso a queste informazioni da ora e entrambi si rivolgeranno a voi e competeranno sul mercato italiano", vale a dire che i dati forniti ad una società sono adesso di entrambi (almeno finchè una causa legale non si esprimerà diversamente).

Bidster ha cambiato le password di accesso di tutti gli account, fornendole via email ai rispettivi, pratica poco corretta nei confronti di Bidplaza e men che meno sicura (per tutti), ma ha almeno offerto la possibilità di chiudere il proprio account con un paio di clic. Cosa risponderà Bidplaza? E gli utenti?

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: