Facebook for good: condividi la tua storia su Facebook

Facebook for good: condividi la tua storia su FacebookE' un periodo d'oro per Facebook, ormai sulla bocca di tutti e diventato fenomeno sociale di cui parlano tutti i media e tutte le persone. Nel bene e nel male, c'è chi lo ama e chi lo odia. Quindi perchè non raccontare come è cambiata la propria vita con Facebook?

L'idea che ha avuto Mark Zuckenberg, fondatore del sito, è stata quella di raccontare e condividere una storia che parli dell'impatto che Facebook ha avuto nella propria vita, nei propri contatti: "Facebook for good". Il concorso, che prevede anche un premio, consiste nel realizzare un breve saggio che parli di questo rapporto con il social network più grande del mondo; i finalisti dovranno inoltre realizzare un breve video.

Il concorso, per adesso, è disponibile solo per le utenze di Gran Bretagna, Germania, Francia e Spagna: per ognuno di questi paesi è prevista una finale a 5 con un premio di 1000 € oppure 3000 € da donare in beneficenza. Le iscrizioni sono aperte e scadono il 15 novembre.

  • shares
  • Mail