Rosenstein e Moskovitz lasciano Facebook per lanciare un nuovo progetto

Rosenstein e Moskovitz lasciano Facebook per lanciare un nuovo progetto Le indiscrezioni degli ultimi giorni sono state confermate: il co-fondatore di Facebook Dustin Moskovitz e il collega Justin Rosenstein hanno deciso di avviare un proprio progetto. La voce è stata confermata dallo stesso Marzk Zuckerberg.

Rosenstein e Moskovitz uniranno ora le forze per realizzare un software che sarà un'estensione delle applicazioni di Facebook. La suite di programmi sarà dedicata principalmente alle imprese, e c'è un motivo specifico: i social network si stanno espandendo sempre di più, e le imprese stanno cercando un modo per sfruttare questa popolarità per aumentare la produttività e la comunicazione tra i dipendenti.

Rosenstein, precedentemente product manager di Google Pages, decise di passare a Facebook, collaborando con i due fondatori storici. Questo annuncio ci fa comprendere di come le reti sociali stanno cambiando il nostro modo di lavorare, e di quanta attenzione stanno attirando su di sè. Attualmente Facebook ha quasi un miliardo più di 110 milioni di iscritti, e punta a raggiungere il traguardo di un miliardo, mentre la società ha circa 800 dipendenti.

Via | Techcrunch.com

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: