Disponibile Skype 4 beta 2

Disponibile Skype 4 beta 2

Dopo aver atteso tutta l'estate Skype ha finalmente rilasciato la versione 4 beta 2 del suo software. Grazie al lavoro di 50.000 tester della beta 1, sono stati corretti numerosi bug e migliorate le modifiche all'interfaccia.

Con la nuova versione, Skype ha introdotto una più ampia finestra principale per rendere più accessibili funzioni come le chiamate video, sempre più in crescita.

Tuttavia sembra che alcuni beta tester abbiano lamentato l'aumento di spazio che Skype occupa adesso sul desktop. Dagli screenshot che sono apparsi ,infatti, si nota come la nuova interfaccia è decisamente più ampia. Per affrontare questo problema la beta 2 permette di ridimensionare le finestre.

La versione beta non comprende ancora le funzioni extra della versione 3, che consente ai software di terze parti di aggiungere funzionalità come la registrazione audio e i giochi. Per questi motivi la versione 4 beta 2 è ancora lontana dal rilascio definitivo. Per chi volesse provare la nuova beta può scaricarla tramite questo link.

Via | Pcmag.com

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: