MyHeritage acquista Kindo, il social network per le famiglie

MyHeritage acquista Kindo, il social network per le famiglieKindo, il social network genealogico di cui anche noi abbiamo parlato circa un annetto fa, è stato acquisito da MyHeritage che quindi ne conferma il successo ottenuto nel corso di questi mesi.

Per chi non lo conoscesse, MyHeritage è uno dei più importanti network mondiali per le famiglie, nonché il secondo sito del genere più grande della rete. Disponibile in 25 lingue può contare più di 25 milioni di utenti con più di 260 milioni di profili: cifre che sicuramente andranno arricchirsi con Kindo, che tra l'altro è un prodotto realizzato in Italia.

Secondo Gilad Japhet, Fondatore e Direttore Generale di MyHeritage:

“L’aggiunta del team di Kindo a MyHeritage rende più forte la compagnia nel raggiungimento del proprio obiettivo di connettere le famiglie di tutto il mondo. La sinergia della nostra innovativa e sofisticata tecnologia e l'esperienza di Kindo nella rete sociale e nel marketing, rafforzeranno la nostra posizione di azienda leader. Kindo ha creato con successo un buon servizio e un solido rapporto di fiducia con i propri utenti.”

Anche dall'altro lato non mancano commenti, con le dichiarazioni di Nils Hammar, co-fondatore di Kindo:

“MyHeritage e Kindo condividono una visione comune per il futuro delle famiglie nella rete. Entrambi vogliamo offrire alle persone un modo facile e divertente per rimanere connessi, organizzare eventi, condividere emozioni e mantenere contatti in tutto il mondo. Quando lavoravo a Skype, abbiamo prima visto quanto potere internet può avere nell'aiutare le famiglie a comunicare, e ora vogliamo portare il tutto un passo in avanti con MyHeritage.”

Grazie a Fullo per la segnalazione :)

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: