Problemi di aggiornamento con Google Chrome

google chrome Nascono i primi problemi dalla diffusione dell'ormai noto browser prodotto dall'azienda di Mountain View. L'attuale versione di Google Chrome, la 0.2.149.29 sembra finalmente che sia stata superata, poiché il plugin di aggiornamento è da ben 3 giorni che riporta la notizia di un nuovo rilascio.

Giubilo ed euforia tra le fila dei sostenitori, infatti tanti sono i bugs che vanno risolti, non ultimo la mancata visualizzazione dei video di Youtube. Purtroppo sembra che non sia esattamente cosi semplice aggiornare. A causa infatti dell'enorme numero di richieste, voci di corridoio danno per down i server di aggiornamento, impedendo di fatto di poter aggiornare il browser ad una versione più recente.

Nel frattempo, aspettando novità che vi saranno immediatamente comunicate, ricordiamo che il celebre bug scoperto dal ricercatore israeliano Aviv Raff rimane irrisolto. Purtroppo questo bug che affligge il motore WebKit, nella versione 525.13, comporta un potenziale rischio sia per un attacco di tipo carpet-bombing, sia all'interpretazione del linguaggio Java. Auguriamoci quindi che gli aggiornamenti siano quanto prima ripristinati, come dire... la sicurezza non è mai troppa!

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: