SendMeHome, per recuperare gli oggetti smarriti

SendMeHomeSarà capitato un po' a tutti di perdere un oggetto importante in treno o in giro come iPod, macchina fotografica, ombrello, carico di sostanze stupefacenti, PSP o il proprio notebook. E magari chi lo ha ritrovato apparteneva alla rarissima specie degli uomini che avrebbero voluto restituirlo, ma non avevano dati sufficienti sull'identità del proprietario.

SendMeHome è un servizio utile se il vostro oggetto arriva tra le mani del buon samaritano. Il funzionamento è semplice. Creando un account è possibile registrare i propri oggetti ed il sistema assegnerà ad ognuno di questi un codice unico identificativo che andrà apposto su una etichetta da attaccare. Diverse etichette sono disponibili nello store, a pagamento, ma ciò non toglie che ognuno possa crearne a proprio piacimento.

Quando qualcuno troverà l'oggetto con l'etichetta, gli basterà collegarsi al sito di SendMeHome e, inserendo il codice, potrà mettersi in contatto con il legittimo proprietario. I dubbi che non possa avere successo da queste parti ci sono tutti...

Via | Downloadsquad.com

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: