Birdpost e Closet Couture: social network per birdwatcher e modaioli

Birdpost e Closet Couture: social network per birdwatcher e modaioli

La rassegna TechCrunch50 conclusasi ieri ha presentato diverse novità nell'ambito del web, tra cui due nuovi social network abbastanza di nicchia viste le persone a cui si rivolgono, che dal canto loro non mancheranno di condividere sul web le proprie passioni.

Il primo è Birdpost, portale destinato agli appassionati di birdwatching (osservazione degli uccelli) ai quali si propone come guida totale aggiornata "dal basso" con pareri, guide e mappe basate su Google Maps con i luoghi segnati per trovare gli uccelli.

Il secondo invece è destinato agli appassionati di moda e si chiama Closet Couture: gli iscritti possono inserire i propri capi d'abbigliamento con tanto di modello 2D con cui riprodurre sul web il proprio look.

Oltre alla veste di social network Closet Couture mette anche in contatto gli stilisti con potenziali clienti, i quali possono chiedere consigli pagando una tariffa su base giornaliera o mensile ricevendo in cambio dritte sul come vestirsi tra i capi a propria disposizione e/o qualcosa di aggiuntivo da acquistare.

Via | TechCrunch.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: