Microsoft cerca beta tester per Internet Explorer 8

Microsoft cerca beta tester per Internet Explorer 8Nella speranza di velocizzare i tempi di rilascio di Internet Explorer 8, Microsoft ha dichiarato di aver bisogno di più beta tester. Allison Burnett, Microsoft Program Manager, ha detto sul IEBlog che l'azienda vuole espandere il programma di beta testing del software.

Da questo momento, infatti, chi volesse segnalare un bug al team di IE può farlo anche se non è iscritto a Microsoft Connect, ma può spedire un'email a IESO@microsoft.com. Microsoft ha rilasciato la prima beta di IE8 nel mese di marzo, ma breve è prevista una nuova beta di IE8.

Nella speranza di impedire la scalata di Firefox, Microsoft sta lavorando per rendere IE8 più vicino ai protocolli standard del web, come ad esempio i CSS. IE7, infatti, ha avuto molti problemi di compatibilità con i siti e, sebbene dalla sua data di rilascio (2006) ad oggi le cose sono migliorate, Microsoft vuole evitare la stessa situazione con IE8. Microsoft prevede di rilasciare la versione finale di IE8 entro la fine dell'anno.

Via | Networkworld.com

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: