Microsoft rende disponibile a tutti Live mesh

Microsoft rende disponibile a tutti Live meshQualche tempo fa Microsoft ha annunciato un nuovo servizio, chiamato Live Mesh, e che consiste in una piattaforma per sincronizzare tutti i propri dispositivi, ovvero cellulari, palmari e computer. Oggi Microsoft ha reso disponibile il servizio per tutti coloro che posseggono un Windows Live ID (o chiunque ne richieda uno iscrivendosi).

Tramite questo servizio Microsoft prevede di rendere molto semplice la condivisione di dati tra dispositivi elettronici diversi, che si tratti di un telefonino, o di un PC, oppure di un MAC. In futuro si spera di aggiungere nuove funzionalità, visto che per adesso il servizio si limita alla sincronizzazione file. Già ad ottobre, durante la Professional Developer Conference, Microsoft prevede di annunciare nuove funzioni.

In ogni caso, dopo una fase beta ad inviti, ora Live Mesh è aperto a tutti. Ho provato a registrarmi al sito, ma al momento il servizio sembra completo (?), per cui non è possibile testarne le funzioni pienamente, in attesa di una email che avvisi quando si libererà lo spazio.

Via | News.cnet.com

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: