Microsoft lancia Equipt, Office più OneCare con abbonamento

Microsoft lancia Equipt, Office più OneCare con abbonamentoMicrosoft inizierà a vendere i suoi programmi Office offrendo un abbonamento annuale ai consumatori. Il pacchetto, che comprende anche Microsoft Lice OneCare verrà venduto in 700 negozi su una base di 70 dollari. Microsoft ha inizialmente stretto un accordo con la catena City Stores, ma prevede di estendere questi accordi con altri rivenditori.

Gli abbonamenti sono un sistema comune nelle imprese, ma è un concetto relativamente nuovo per i consumatori. Il progetto, conosciuto tempo fa con il nome in codice Albany, include Word, Excel, PowerPoint e OneNote, più tutte le applicazioni Windows Live.

L'acquisto di tutti questi programmi costerebbe circa 200 dollari, mentre in questo modo i consumatori avranno una possibilità per risparmiare. Nel prezzo è compreso anche l'aggiornamento alla versione successiva.

Con questo sistema Microsoft prevede di attirare molti utenti, soprattutto per la presenza nella suite di OneCare, software per la sicurezza. La gente è alla ricerca di protezione per il proprio PC, e invece di acquistare nuovi prodotti, si ritrova OneCare nel pacchetto completo.

Via | News.yahoo.com

  • shares
  • Mail