jetAudio player per chi vuole di più, anche il karaoke

jetAudio Basic 7.1.0

Apprezzo moltissimo i software spartani che si occupano di fare una sola cosa e di farla bene, mi pare questa sia anche la filosofia Linux, ma a volte è bene avere installati sul proprio pc software che non si fanno mancare niente e si occupano, bene o male, di tutto il range di utilità che un determinato settore di applicazioni prevede.

Uno di questi software è jetAudio, oggi arrivato alla versione maggiore 7, aggiornata alla 7.1.0 per risolvere piccoli bug ed introdurre piccole aggiunte. jetAudio è principalmente un player audio video, ma può essere usato per masterizzare CD Audio, rippare CD, convertire vari formati audio, organizzare e taggare la propria libreria audio.

L'interfaccia è molto curata e ci si rende subito conto di essere di fronte ad un player studiato con attenzione, con tantissime opzioni e funzioni. jetAudio gestisce i dispositivi portatili e i canali audio in modo da settare perfettamente il vostro sistema audio.

Possiamo fare broadcasting, registrare audio da un microfono o dalla line-in della nostra scheda audio; interpellare i database audio online per inserire le informazioni per i nostri mp3, inserire allarmi e sveglie... insomma la lista di funzioni è lunga e completa, tra cui spicca la possibilità di fare karaoke gestendo i classici files .kar p effettuando operazioni di sincronizzazioni tra i testi e i files audio.

jetAudio esiste in due versioni: Basic ePro. La versione Basic è freeware, mentre la versione Pro a pagamento permette anche di fare conversioni tra formati video (la versione Basic permette un massimo di 30 minuti), e aggiunge strumenti professionali quali riverberi, equalizzazioni ed altri effetti sonori.

Via | Free-codecs.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: