Horodruin sincronizzare più di due cartelle contemporaneamente

Horodruin sincronizzare più cartelleHorodruin è un'utility freeware realizzata da Stefano Bordoni ed arrivata alla versione 2.2.234.0 che, a differenza di tanti altri software per la sincronizzazione del contenuto delle cartelle è capace di sincronizzare più di due cartelle contemporaneamente.

L'utility per funzionare richiede le VLC Runtimes, una serie di files necessari per l'esecuzione, in versione 10.update2. Il funzionamento è semplice, bisogna aggiungere tutte le cartelle che si vogliono sincronizzare tra di loro in qualità di Source Folder, il modo più semplice per farlo è trascinare la cartella direttamente nella finestra di Horodruin.

Altrimenti sarà possibile cliccare il pulsante "+" verde nella barra degli strumenti o scegliere dal menù Sorces la voce Add. Una volta che abbiamo aggiunto tutte le cartelle da sincronizzare possiamo scegliere Analyze, sempre dal menù Sources ed infine Sinchronize ancora una volta dallo stesso menù.

Le cartelle saranno adesso sincronizzate in modo che il contenuto di ogni singola cartella sincronizzata sarà adesso disponibile all'interno di tutte le cartelle suddette. Il programma propone anche una serie di filtri per ottimizzare il processo di sincronizzazione, e la possibilità di salvare la sessione di lavoro sotto forma di file .hrd, in modo da poter effettuare più volte la stessa sincronizzazione senza dovere ripetere tutto il processo preliminare.

Via | SnapFiles.com

  • shares
  • Mail