Mininova raddoppia le sue visite in un anno

Mininova raddoppia le sue visite in un annoMininova continua a crescere: in soli 3 anni di vita, dopo essere diventato uno dei 50 siti più visitati al mondo, e dopo il traguardo dei 4 miliardi di torrent scaricati (in realtà il record è stato battuto recentemente), anche i visitatori continuano ad aumentare.

A marzo 2007 le statistiche indicavano 57.605.816 visite, numero che è raddoppiato a Marzo 2008, con 109.304.822 visite. I visitatori di Mininova provengono da tutto il mondo, e Google Analytics ha segnalato (curiosamente) 63 visite dal Vaticano e 12 dall'Antartide. Tuttavia la maggior parte dei visitatori proviene dagli Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Canada e Australia.

Niek, uno dei fondatori del sito, vede opportunità serie per crescere ulteriormente. Lo scopo è di diventare il "Google del P2P". Come risultato di questa popolarità ultimamente Mininova ha dovuto aggiornare diverse volte il reparto hardware. Proprio per problemi hardware Mininova non può garantire una grande velocità, alternata a momenti di black-out.

Via | Torrentfreak.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: