Weatt: cucinare al tempo del Web 2.0

WeattQualche mesetto fa vi avevamo parlato di FoodTube, non molto tempo fa di Super Cook. Oggi vi presentiamo l'ultimo nato tra i social network che trattano l'argomento del mangiare bene e delle ricette di cucina.

Stiamo parlando di Weeatt, un servizio che permette di pubblicare le proprie ricette e condividerle attraverso immagini, video e consigli. Tra le peculiarità, quella di poter scegliere il livello di condivisione di ogni singola ricetta (privata, su invito, disponibile a tutti).

Il sito ha una grafica molto accattivante e - almeno nelle intenzioni - è stato sviluppato appositamente per essere semplice da usare (per la serie, anche la vostra mamma ci riuscirà senza problemi).


Ogni ricetta ha i suoi tag (ad esempio oggi tra i più popolari ci sono dessert e colazioni), i suoi commenti, i suoi voti... e addirittura è possibile acquistare gli ingredienti che non abbiamo nel nostro frigo direttamente online.

Come sempre, fatemi sapere nei commenti cosa ve ne pare. E se conoscete un servizio migliore, non esitate a segnalarcelo!


Via | Mashable.com

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: